VPN per Chrome: scarica l’estensione NordVPN
Utilizza una VPN per Chrome e proteggi la tua esperienza di navigazione senza sacrificare la velocità.
Blocca pubblicità e siti web pericolosi con la funzionalità Threat Protection Lite.
Nascondi il tuo IP connettendoti a server VPN in 111 paesi.
Facilità di configurazione dell’estensione VPN per Chrome su qualsiasi dispositivo desktop sul quale è possibile utilizzare Google Chrome.
Ottieni NordVPN per tutti i tuoi dispositivi
Cosa sono le estensioni VPN per Chrome?
La browser extension NordVPN per Chrome è un proxy VPN che protegge il traffico internet del browser e cambia il tuo IP. È dotata di utili funzionalità aggiuntive che migliorano la tua esperienza di navigazione, come Threat Protection Lite, che blocca le pubblicità e i link pericolosi. Solo le estensioni per Chrome proteggono il traffico del browser: per le altre attività online, scarica l’app NordVPN.
Goditi tutti i vantaggi dell’estensione VPN per Chrome
Una protezione per Chrome sulla quale puoi contare
Una soluzione per la privacy facile da usare
Privacy a velocità massima
Come configurare un’estensione VPN su Google Chrome
Segui questi tre semplici passaggi per aggiungere un’estensione VPN per Chrome al tuo browser. Per ulteriori informazioni, consulta il nostro tutorial dettagliato.
Abbonati a NordVPN
Acquista un abbonamento NordVPN.
Usa l’app
Accedi al tuo account e usa l’app.
Domande frequenti
Perché mi serve una VPN per usare Chrome?
Infine, a differenza di molte altre VPN per browser, l’estensione proxy di NordVPN è dotata di Threat Protection Lite, uno strumento di cybersecurity integrato che serve per bloccare annunci pubblicitari e link a siti web pericolosi.
Come si usa una VPN per Chrome?
Come posso cambiare il mio indirizzo IP con una VPN per Chrome?
Va bene usare una VPN gratuita per Chrome?
Le VPN affidabili per Chrome come NordVPN offrono anche funzionalità aggiuntive che potrebbero rivelarsi utili. Ad esempio, l’estensione per Chrome di NordVPN blocca automaticamente WebRTC, un protocollo che potrebbe provocare dei leak del tuo IP. Un’altra funzionalità interessante è Threat Protection Lite, che blocca le pubblicità e ti impedisce di accedere a siti internet pericolosi. Puoi trovare entrambe le opzioni nel pannello relativo alle impostazioni dell’estensione.
Come si attiva una VPN sul browser Chrome?
- Dopo aver scaricato l
estensione NordVPN dal Chrome Web Store , clicca sul logo NordVPN che appare nellangolo in alto a destra del browser Chrome. - Inserisci le tue credenziali NordVPN (nome utente e password del Nord-Account).
- Clicca su “Connessione Rapida” per connetterti automaticamente al miglior server disponibile oppure scorri verso il basso per scegliere un server specifico dall’elenco.
Come si disattiva l’estensione VPN proxy su Chrome?
Per eliminare completamente NordVPN, clicca con il pulsante destro del mouse sull’estensione NordVPN e seleziona l’opzione “Rimuovi da Chrome…”.
Google Chrome ha un’estensione VPN integrata?
Come posso scegliere la migliore VPN per Chrome?
- La migliore VPN è una VPN veloce, quindi assicurati che abbia velocità di connessione elevate.
- Assicurati che includa funzioni di blocco degli annunci pubblicitari e dei siti pericolosi: evitare di visitare siti di questo tipo è uno dei modi più efficaci per proteggere il tuo traffico online.
- Le migliori estensioni VPN provengono da fornitori affidabili che offrono una moltitudine di server, larghezza di banda illimitata, crittografia efficace e assistenza clienti di qualità.
- Assicurati che sia leggera e facile da usare.
- Evita i servizi VPN gratuiti, in quanto potrebbero raccogliere i tuoi dati, inondarti di annunci pubblicitari o non funzionare correttamente.
- Assicurati di scegliere un servizio VPN con una rigorosa politica No-Log.
Come faccio a ottenere un’estensione NordVPN per una versione specifica di Chrome?
- Scarica il file .zip dell’estensione NordVPN per Chrome versione 2.67.2 e decomprimilo.
- Apri Google Chrome, clicca sul simbolo con i tre punti nell’angolo in alto a destra dello schermo e seleziona “Impostazioni”.
- Clicca su “Estensioni” nel menu a sinistra, quindi passa alla “Modalità sviluppatore”.
- Clicca su “Carica estensione non pacchettizzata”, individua la cartella dell’estensione NordVPN 2.67.2 che hai decompresso nel primo passaggio e premi “Seleziona cartella”. La browser extension ora è pronta.
Che differenza c’è tra un’estensione standard e una proxy di Chrome?
L’estensione proxy di Chrome è un tipo specifico di estensione del browser progettata per instradare il traffico internet attraverso un server proxy. Quando la utilizzi, il tuo indirizzo IP cambia e puoi navigare con più privacy online. Grazie alle estensioni proxy, potresti anche aggirare la censura e goderti una maggiore libertà online.
In che modo una VPN per Chrome può aiutarmi ad aggirare la censura e le restrizioni?
Una VPN per Chrome può aiutarti ad aggirare la censura e darti un maggiore controllo sulle informazioni a cui accedi e che condividi. Una VPN ti consente di cambiare la tua posizione virtuale, il che significa che puoi accedere alle informazioni come se fossi in un altro paese. Inoltre, una VPN crittografa il traffico dati e nasconde il tuo indirizzo IP per migliorare la privacy online, rendendo più difficile tenere traccia della tua attività online. Sebbene una VPN non possa garantire l’anonimato online, è un ottimo modo per aumentare la sicurezza su internet, proteggere la privacy e rafforzare la libertà di parola.
Goditi un’esperienza online senza problemi grazie a NordVPN
Nascondi la tua posizione virtuale, ottieni un nuovo indirizzo IP, accedi a internet senza restrizioni e goditi i tuoi contenuti preferiti in modo sicuro con una VPN senza rischi. Se il nostro servizio non ti soddisfa pienamente, comunicacelo entro 30 giorni dalla data di acquisto e riceverai un rimborso totale.